Date Range
Date Range
Date Range
Benvenuto in Aemme Servizi Editoriali. Dalla collaborazione dei due fondatori che, amanti della Cultura e. Aemme propone i propri servizi ad autori e case editrici. Del territorio nazionale, ma anche a riviste specializzate e associazioni. Le diverse esperienze e le definite competenze hanno. Aemme è anche su facebook! .
Addio Daniele, collega e amico carissimo. News, eventi e attività sul territorio.
Un tavolo di lavoro, un progetto culturale per la città di Firenze. Lettera al Sindaco Matteo Renzi. Dopo alcuni mesi di iniziative e incontri, la Rete. Ha redatto il testo che segue come sintesi del lavoro svolto sinora e come documento programmatico per il futuro. Invitiamo tutti a leggerlo, a condividerlo attraverso ogni canale, e ad aggiungere la propria firma attraverso i commenti in calce.
Ci sono testi che, una volta terminati di leggere, ti lasciano addosso una strana sensazione, un punto interrogativo sulle tua capacità percettive, cognitive e, in questo caso, sensoriali. Mi ha trasmesso è paragonabile ad un senso di umido.
Edizioni Alice, è un marchio specializzato in libri scolastici per le scuole secondarie di primo e secondo grado. In materia di libri misti e on line, tutti i volumi aderiscono alla normativa nei tempi previsti. Edizioni Alice - Bologna, via Spiraglio 5 - Tel.
Lingue e culture in contatto. Occorre inserire un indirizzo email! Renato Piccione, Gianluigi Di Cesare. Per la conoscenza delle cure e dei servizi. Nel 1962 Giorgio Bassani pubblicò.
Scienze della terra, ambiente. Edizioni Altravista, casa editrice indipendente fondata nel 2007, pubblica libri di saggistica divulgativa, scientifica e universitaria. Scopri le collane che compongono la nostra proposta editoriale. Scienze della terra, ambiente. Il tuo carrello è vuoto. Uomo, natura, animali.
SCIENZA MARCIA PARLA DI NOI. Ed i suoi bimbi del villaggio di Meru.
Frutto di un convegno organizzato a Roma da Fondazione Lelio e Lisli Basso e da Fondazione Responsabilità Etica, Grandi opere contro democrazia. Analizza da diverse angolazioni il tema del consumo di suolo per opera di una strategia predatoria che ci sta letteralmente togliendo la terra da sotto i piedi. Abbiamo chiesto a Roberto Cuda, curatore del volume, di fare il punto su una questione che viene spesso drammaticamente sottostimata. Le novità della collana normativa. Nella circolare 15 marzo .